Pib Group Ltd, intermediario assicurativo specializzato e indipendente, ha acquisito Bea, attiva nel settore della responsabilità civile medica. Questa operazione strategica, la centesima di Pib, segna il suo ingresso nel mercato francese, con l’obiettivo di espandere la sua presenza in Europa e offrire soluzioni assicurative specialistiche a una clientela sempre più ampia. Pib Group consolida così la propria strategia incentivando la crescita in Francia, ma anche in Italia.

PIB Group Ltd è specializzato nell’offerta di soluzioni innovative e personalizzate nel settore assicurativo. Grazie a un approccio imprenditoriale e a una forte esperienza internazionale, il gruppo è impegnato nella crescita sostenibile e nell’innovazione continua in Europa e oltre.

“Una delle acquisizioni più strategiche della storia di Pib”

“Negli ultimi anni, Bea ha registrato una crescita considerevole con l’obiettivo di affermarsi come uno dei principali operatori nel settore della responsabilità civile medica -ha dichiarato Marco Favale, cofondatore di Bea-. Entrare a far parte in Pib rappresenta il passo successivo per accelerare la nostra crescita grazie alle risorse e agli investimenti del gruppo. Questo significa nuove opportunità per Bea, e siamo entusiasti di esplorare il futuro che ci attende in Francia e in Italia”.

Onno Jansen, Ceo di Pib Group Europe, ha commentato: “Questa acquisizione è una delle operazioni più importanti e strategiche mai concluse dal nostro gruppo. Rafforza la nostra posizione in Europa e apre la strada a ulteriori opportunità di crescita e innovazione in Francia e in Italia. La transazione testimonia il nostro impegno nell’offrire soluzioni assicurative specialistiche per rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti”.

Lascia un commento

Articolo correlato