Aumentano le poltrone ai vertici di Pirola Pennuto Zei & associati. Tra le nomine, quelle del commercialista Mosè Metrangolo (nella foto di copertina) nuovo equity partner nella sede di Milano, specializzato in consulenza fiscale e societaria nei confronti dei gruppi nazionali e internazionali che operano nel settore industriale e commerciale, e di Luca Occhetta (nella foto sotto) come presidente del Cda, in sostituzione nel 2022 di Massimo Di Terlizzi, in carica nel 2021. Lo studio giunge così a contare 63 partner e 62 associate partner.
Nello specifico, per la sede di Milano sono stati nominati partner i commercialisti Luca Neri, specializzato in consulenza in materia fiscale, societaria e tributaria con particolare riguardo alle start-up e pmi Innovative e Barbara Castelli, specializzata in consulenza fiscale e societaria e in attività di riorganizzazione societaria. Mentre per la sede di Roma è stato indicato l’avvocato Paolo Consales, specializzato in diritto commerciale e It nonché in diritto societario e corporate governance.
Gli associate partner per la sede di Milano sono l’avvocato Mattia Salerno, specializzato in compliance, data protection e It, i i commercialisti Serena Bussotti, Matteo Merlo e Igor Parisi, specializzato in consulenza fiscale delle persone fisiche ed expatriates. Mentre Barbara Ghelli per la sede di Padova, Federico Signorini per la sede di Roma e Gianmaria Tomelleri per la sede di Verona, tutti specializzati in corporate tax.