Aumentano le poltrone ai vertici di Pirola Pennuto Zei & associati. Tra le nomine, quelle del commercialista Mosè Metrangolo (nella foto di copertina) nuovo equity partner nella sede di Milano, specializzato in consulenza fiscale e societaria nei confronti dei gruppi nazionali e internazionali che operano nel settore industriale e commerciale, e di Luca Occhetta (nella foto sotto) come presidente del Cda, in sostituzione nel 2022 di Massimo Di Terlizzi, in carica nel 2021. Lo studio giunge così a contare 63 partner e 62 associate partner.

Luca Occhetta

Nello specifico, per la sede di Milano sono stati nominati partner i commercialisti Luca Neri, specializzato in consulenza in materia fiscale, societaria e tributaria con particolare riguardo alle start-up e pmi Innovative e Barbara Castelli, specializzata in consulenza fiscale e societaria e in attività di riorganizzazione societaria. Mentre per la sede di Roma è stato indicato l’avvocato Paolo Consales, specializzato in diritto commerciale e It nonché in diritto societario e corporate governance.

Gli associate partner per la sede di Milano sono l’avvocato Mattia Salerno, specializzato in compliance, data protection e It, i i commercialisti Serena Bussotti, Matteo Merlo Igor Parisi, specializzato in consulenza fiscale delle persone fisiche ed expatriates. Mentre Barbara Ghelli per la sede di Padova, Federico Signorini per la sede di Roma e Gianmaria Tomelleri per la sede di Verona, tutti specializzati in corporate tax.

Lascia un commento

Articolo correlato