Continua a investire in tecnologia e innovazione, Portolano Cavallo. Lo studio legale full-service attivo nei settori Digital-Media-Tech e Life Sciences-Healthcare annuncia l’ingresso di Pablo Fernando Ambrosy Carrera come nuovo Chief Digital and Innovation Officer. Un ingresso che testimonia la volontà dello studio di continuare a migliorare i servizi offerti alla propria clientela, puntando sulle nuove tecnologie.

Pablo sarà responsabile della trasformazione digitale dello studio, con particolare attenzione all’integrazione di soluzioni tecnologiche avanzate e al miglioramento continuo della infrastruttura digitale.

Il suo ruolo includerà anche l’analisi e l’implementazione di nuovi strumenti digitali e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro attraverso l’adozione di tecnologie all’avanguardia, a supporto della crescita e della competitività dello studio.

Pablo Ambrosy, un po’ di bio

Ambrosy porta con sé un’esperienza decennale nel campo della gestione e trasformazione dei sistemi informatici. Ha iniziato la sua carriera come ingegnere di sistema presso France Telecom, per poi specializzarsi in cybersecurity nel settore Space & Defence con Gmv.

Successivamente, ha ricoperto il ruolo di Corporate Networking and Architecture Security Manager per Mapfre, dove ha gestito progetti di sicurezza informatica in ambito internazionale. Prima di unirsi a Portolano Cavallo, è stato Head of IT Governance and Transformation presso Verti Assicurazioni, ruolo in cui ha guidato significative trasformazioni digitali, tra cui l’adozione di infrastrutture cloud e la ridefinizione dei sistemi assicurativi core.

“Portolano Cavallo è uno studio che ha fatto dell’innovazione il proprio punto di forza, tra i primi ad adottare tecnologie d’avanguardia come Luminance, la piattaforma avanzata di intelligenza artificiale, sin dal 2017 -dichiara Pablo Ambrosy-. È per me un onore poter contribuire a un progetto di crescita così stimolante e impegnativo.”

Lascia un commento

Articolo correlato