Primark ha inaugurato il primo store in centro a Milano, in via Torino. Dopo le aperture nel Centro di Arese nel 2016 e a Fiordaliso di Rozzano nel 2019, il colosso irlandese della moda low cost è arrivato anche nel cuore del capoluogo lombardo.

Si tratta dell’investimento attualmente più importante in Italia della società, si legge in una nota, che ha comportato la riqualificazione di un intero immobile nel centro dell’asse commerciale di via Torino al fine di insediarvi una grande struttura di vendita nei primi cinque piani e gli uffici dell’headquarter italiano negli ultimi due.

Gli advisor

Bertacco Recla & Partners ha assistito Primark in tutti i procedimenti amministrativi finalizzati all’ottenimento dei titoli edilizi e dell’autorizzazione commerciale per l’apertura nel centro di Milano del primo flagship store italiano e della sede nazionale della società.

Lo studio ha operato con un team composto dai partner Paolo Bertacco e Francesco Rovetta e dall’associate Silvia Marcelli.

Al fianco di Primark ha agito anche un team di Allen & Overy diretto dal senior associate Antonio Ferri, con il supporto dei senior associate Roberta Errico per gli aspetti di diritto amministrativo ed Elia Ferdinando Clarizia per i profili fiscali.

Lascia un commento

Related Post