Ci sarà anche Nico Rosberg, ex pilota e campione della Formula 1 e ora venture capitalist attivo tra le startup green, tra gli speaker della nuova edizione di Superinvestor, l’annuale conferenza che raduna i migliori decision maker del mondo del private capital. L’evento, di cui Dealflower è media-partner, è in programma dal 5 all’8 novembre al prestigioso Grimaldi Forum di Monte Carlo, a Monaco.
Superinvestor, oltre 200 speaker
Saranno oltre 200 gli speaker, chiamati a confrontarsi sulle prospettive, i cambiamenti e le opportunità in atto nei settori del fundraising, dei mercati secondari, delle Lp allocations e dei co-investimenti. Tra di loro, anche Dana Dana Haimoff, Managing director, portfolio manager di Jp Morgan Asset Management; Dörte Höppner, Chief sustainability officer/ managing director, fundraising & investor relations di Riverside company; Yalin Karadogan, partner di Leapfrog Investments; Lindsey McMurray, managing partner di Pollen street capital; Cem Meric, partner di Lgt capital partners; Imogen Richards, partner, head of european primaries di Pantheon e Miriam Schmitter, managing director di Cf private equity.
“Best place per il networking”
Per la prima volta a Monaco, Superinvestor punta a battere il record di presenze: sono attesi oltre 3000 decision-makers da 60 nazioni diverse. Circostanza che rende la conferenza un’opportunità unica di networking per i professionisti del private equity, provenienti da ogni parte del mondo.
“Quest’anno Superinvestor è pronto a offrire a Limited Partners e General Partners un location top quality a Monte Carlo”, ha affermato in un comunicato Dorothy Kelso, Global head di SuperReturn. “Con l’80% dell’audience che comprende direttori e partners C-level e con nuove modalità di connessione mai viste prima, non c’è altro posto migliore per creare nuove connessioni e condividere esperienze di successo nel mercato del private”.