Tecma Solutions, tech company specializzata nella digital transformation per il settore del real estate e quotata su Euronext Growth Milan prosegue il suo percorso di espansione negli Stati Uniti.

Nel dettaglio la piattaforma tecnologica di Tecma è stata selezionata nell’ambito dell’iniziativa immobiliare “The Elisa” a New York, per valorizzare il progetto ed accelerare le operazioni di vendita. Il progetto “The Elisa” a New York accelera il percorso di internazionalizzazione e di sviluppo del business di Tecma nel mercato statunitense, già rafforzato con i precedenti 12 progetti lanciati nell’ultimo anno e dopo l’apertura a Miami della controllata Tecma Us Inc nell’agosto 2021.

“Il nostro coinvolgimento in questo nuovo asset negli Stati Uniti, conferma gli obiettivi di business della società in linea con il processo di internazionalizzazione iniziato nel 2021. Gli Usa costituiscono un primario mercato per Tecma, specialmente ricettivo delle nostre tecnologie innovative nate per interpretare al meglio le esigenze dei clienti finali e allo stesso tempo accrescere il successo dell’investimento immobiliare.”, ha commentato l’ad Pietro Adduci.

Lascia un commento

Related Post