Lipani Catricalà & Partners ha annuncia l’arrivo di quattro nuovi professionisti nella sede romana dello studio. Si tratta di Antonella Panetta, Jacopo Fronticelli Baldelli, Jacopo Danti e Claudia Sassoli.

Lo studio arriva così a contare in totale 21 professionisti, distribuiti tra le sedi di Roma e Milano.

Il profilo di Panetta

Antonella Panetta (nella foto), classe 1980, arriva dallo studio Martone & Martone, dove ha maturato un’esperienza ultradecennale con un particolare focus sul diritto del lavoro. La professionista insegna proprio questa materia all’Università La Sapienza di Roma, in qualità di assistente del Prof. Martone.

Panetta ha operato in particolare nell’ambito della consulenza giudiziale e stragiudiziale, in favore di società nazionali e multinazionali, enti pubblici e di previdenza privati. Si è occupata soprattutto di aspetti connessi alla gestione delle risorse umane, ai rapporti di natura subordinata e autonoma, ai rapporti di agenzia e agli aspetti previdenziali.

Il profilo di Baldelli

Jacopo Fronticelli Baldelli, classe 1990, proviene da Tonucci & Partners ed è esperto di diritto amministrativo. Si occupa di contratti pubblici, autorità indipendenti, edilizia urbanistica e ambiente, diritto dello sport, servizi pubblici e pubblico impiego. Il professionista rafforzerà il team del contenzioso amministrativo.

Il profilo di Danti

Jacopo Danti, classe 1992, arriva, invece, da Bussoletti Nuzzo & Associati, dove ha svolto assistenza giudiziale e stragiudiziale nella redazione di atti e consulenza in favore di società di medie e grandi dimensioni. Si occupa di contenzioso civile, diritto civile, diritto commerciale, contrattualistica, diritto successorio e diritto sportivo. Sarà inserito nel team del contenzioso civile.

Il profilo di Sassoli

Claudia Sassoli, classe 1994, è specializzata in diritto amministrativo. Ha maturato la sua esperienza principalmente negli appalti pubblici, nell’edilizia e nella pianificazione, lavorando per lo studio romano Galassi. Si è formata tra Consiglio di Stato, Avvocatura di Roma Capitale e Autorità di Regolazione dei Trasporti. Collaborerà nell’ambito del settore della consulenza di diritto amministrativo.

Lascia un commento

Related Post