Redfish Longterm Capital, holding di partecipazioni industriali con orizzonte di lungo periodo, è pronta a sbarcare a Piazza Affari con una capitalizzazione di circa 28,7 milioni di euro (29,1 milioni assumendo l’integrale esercizio dell’opzione di greenshoe e la conversione del prestito obbligazionario convertibile), dopo aver raccolto quasi 4,5 milioni di euro (4 milioni in aumento di capitale e 0,45 milioni rivenienti dall’esercizio dell’opzione di overallotment).

Il prezzo di collocamento è pari a 1,50 euro per azione, al limite inferiore della forchetta individuata in precedenza (tra 1,50 e 1,70 euro per azione).

Redfish verso Piazza Affari, i dettagli

Assumendo l’integrale esercizio della greenshoe in aumento di capitale, il capitale è formato da 19.423.486 azioni ordinarie, di cui 2.977.000 in aumento di capitale e 1.993.321 rivenienti da conversione del prestito obbligazionario convertibile. Sono presenti 4.970.321 “Warrant RedFish LongTerm Capital S.p.A. 2023 -2025″ e azioni X non oggetto di ammissione alle negoziazioni.

Il flottante è al 26,88% (escluse le azioni X) e prima dell’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe (28% assumendo l’integrale esercizio).

L’ammissione di Rfltc è prevista nella giornata odierna, 28 giugno, mentre il primo giorno di negoziazioni è fissato per venerdì 30 giugno. La quotazione è seguita da Mit Sim come Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist.

Gli advisor

Gitti and Partners Studio Legale Associato ha assistito RedFish LongTerm Capital con un team coordinato dal partner Vincenzo Armenio e composto dalla junior associate Silvana Farina. I profili di diritto del lavoro sono stati curati dal partner Mariano Delle Cave e dai junior associate Francesco Cannavina e Samuele Valente. I profili di diritto amministrativo e ambientale sono stati curati dalla partner Laura Sommaruga, dall’associate Federico Ianeselli e dal junior associate Enrico Cassaro. Lca Studio Legale ha assistito Mit Sim, Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist, con un team guidato dal partner Benedetto Lonato e composto dall’associate Giuditta Rege e dal junior associate Alessandro Iustulin. I profili notarili dell’operazione sono stati curati dallo studio Znr Notai.

Lascia un commento

Articolo correlato