Reevo, provider europeo di servizi integrati di cloud & cyber security, comunica di aver acquisito il 100% del capitale di Itnet, realtà storica di servizi cloud e networking, nata nel 1994 come internet service provider, fondatrice e membro di Mix – il principale Internet exchange point in Italia – è oggi attiva nei servizi gestiti in ambito cloud, data center e networking.

Con questa nuova acquisizione, Reevo potenzia la propria offerta nel segmento hybrid e private cloud, oltre ad ampliare il know-how e le proprie capacità carrier-grade nei servizi di networking. Consentirà al gruppo di estendere la propria quota di mercato su cloud e cyber security per realtà di grande e media dimensione, oltre che acquisire competenze tecniche e risorse per i servizi di networking di livello carrier-grade.

Commenti all’operazione

In merito, Salvatore e Antonio Giannetto, entrambi amministratori delegati di Reevo, hanno sostenuto che “l’acquisizione di Itnet è si inserisce nel processo di crescita del gruppo Reevo. Riscontriamo una richiesta di mercato sempre più vasta per servizi cloud e di cyber sicurezza integrati e Itnet ci consente di rafforzarci per diventare ancora di più l’interlocutore a misura di ogni tipologia di impresa privata e pubblica”.

 

Lascia un commento

Related Post