Marbles ha prorogato l’offerta pubblica di acquisto lanciata su Retelit. La società ha comunicato di aver concordato con Borsa Italiana l’estensione del periodo di adesione fino al 17 settembre. La conclusione dell’operazione era originariamente fissata per oggi, 10 settembre.

Marbles ha messo sul piatto 2,85 euro per azione. Attualmente, a Piazza Affari, il titolo Retelit viaggia al di sopra del prezzo dell’opa.

Ieri, 9 settembre, l’amministratore delegato di Retelit, Federico Protto (nella foto di copertina), ha notificato l’intenzione di aderire all’offerta, apportando 115mila azioni.

Marbles è controllata indirettamente dall’operatore di private equity spagnolo Asterion e già detiene il 28,748% del capitale del gruppo attivo nel settore delle telecomunicazioni, che possiede una rete in fibra ottica che si estende in tutta Italia e diciotto data center dislocati sul territorio nazionale.

A ieri, secondo le comunicazioni Consob sulle opa in corso, risultavano apportate all’offerta di Marbles azioni pari al 4,167% dei titoli oggetto dell’offerta.

1 comment

Lascia un commento

Ultime News