i-Rfk Next, investment company promossa da Paolo Pescetto e Antonello Carlucci (fondatori anche di Innovative-Rfk società che investe in quote di minoranza o maggioranza di Pmi innovative italiane), ha raccolto 3,1 milioni di euro grazie alla campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd, alla quale ha anche partecipato il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd III.

Dopo la campagna del 2022 con Innovative-Rfk, dove sono stati raccolti oltre 5 milioni, Paolo Pescetto e Antonello Carlucci sono tornati sul mercato promuovendo i-Rfk Next, investment company focalizzata sul settore del martech con l’obiettivo di creare un leader nell’ambito dei servizi di digital marketing rivolti alle Pmi.

Cosa prevede il deal

Il deal prevede l’acquisizione di una quota di maggioranza di Nuzo, società innovativa nel digital marketing, con la dotazione di nuove risorse che saranno impiegate per acquisire e aggregare altre agenzie sinergiche e complementari al progetto.

“I capitali raccolti su Mamacrowd ci permetteranno di creare un player italiano nel settore del digital marketing in grado di soddisfare i bisogni digitali delle aziende clienti a 360°, grazie a un’offerta unica e completa sul mercato. Insieme al team di i-Rfk Next saremo in grado di apportare non solo know-how finanziario ma anche tecnico/industriale derivante dai precedenti investimenti nel settore con Innovative-Rfk” ha commentato Antonello Carlucci.

Lascia un commento

Articolo correlato