Veronica Biagi (nella foto di copertina) è stata nominata senior director del dipartimento Strategic Bank Development & Financial Institutions di RINA Prime Value Services.

All’interno di RINA Prime Value Services, si legge in un comunicato, Biagi si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti, nonché della gestione commerciale di prospect e stakeholder del mondo bancario e finanziario.

Il profilo

Laureata in economia e amministrazione delle imprese, con specializzazione in marketing internazionale e in economia aziendale all’Università di Parma, Veronica vanta un’esperienza ventennale nello sviluppo commerciale nell’ambito del mercato bancario e degli intermediari finanziari. Dal 2014 ad oggi è stata senior account manager in Cerved Group. Dal 2001 al 2014 ha lavorato in Cedacri, iniziando come consulente nell’area pianificazione e controllo, per poi assumere il ruolo di client manager e business developer.

La scheda dell’azienda

RINA Prime Value Services opera nei real estate services con una focalizzazione nell’ambito della valutazione e della certificazione tecnico immobiliare, con un focus all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità.
RINA Prime Value Services è controllata al 50% da RINA, multinazionale presente in 70 paesi con oltre 150 anni di esperienza in una vasta gamma di settori industriali, e al 50% dai soci fondatori di AxiA.RE, il primo esperto indipendente italiano e uno dei principali operatori indipendenti nel settore delle valutazioni immobiliari. RINA Prime Value Services, inoltre, controlla NPLs RE Solutions e Prime Green Solutions.

Lascia un commento

Related Post