Roberto Del Giudice ha fatto il suo ingresso nel team francese di Iroise Partners, in qualità di partner responsabile del mercato italiano.
Iroise è una società di consulenza basata a Parigi, fondata nel 2022 da Jean-Philippe Keravec e Antoine Tiago, che offre servizi di consulenza strategica a gestori di private capital nell’ambito dell’investor relation, della raccolta di nuovi fondi e del posizionamento competitivo nel segmento di riferimento.
Il profilo
Roberto Del Giudice ha in precedenza ricoperto il ruolo di senior partner, responsabile dell’attività di fund raising, investor relation, comunicazione e Esg, presso Fondo Italiano d’Investimento Sgr, dove era arrivato nel 2010, anno della fondazione della società di gestione.