Rödl & Partner promuove Bárbara Mateos Frühbeck, Alice Misani e Luca Petroni associate partner nelle sue sedi italiane di Roma e Milano, confermando di puntare sempre più alla crescita interna dei propri professionisti.

I profili

Mateos Frühbeck si è laureata in giurisprudenza all’Universidad Carlos III di Madrid. Ha acquisito esperienza professionale sia in Spagna che in Italia, è infatti sia Abogada che Avvocato stabilito in Italia, iscritta sia all’ordine degli avvocati di Madrid sia a quello di Roma. Le sue aree di competenza includono il diritto societario, M&A, il diritto immobiliare e dell’energia, e ha maturato significativa esperienza nell’assistenza alla clientela estera e/o internazionale in operazioni societarie e di finanziamento.

Misani è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano e ha maturato una pluriennale esperienza anche in un altro primario ztudio legale internazionale, specializzandosi nel settore del contenzioso tributario ed internazionale. Si occupa di assistenza a società e persone fisiche, sia residenti che non residenti, nell’ambito giudiziale e stragiudiziale (assistenza nel corso di accessi, ispezioni e verifiche tributarie, nonché nell’ambito di tutte le procedure deflative del contenzioso). Ha, inoltre, maturato esperienza nell’ambito di controversie internazionali, procedure amichevoli e Apa.

Petroni è avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma. Collabora nel team transaction dello studio di Roma. Le sue aree di competenza includono il diritto immobiliare e bancario, il diritto societario, M&A ed energy. Si occupa prevalentemente di consulenza in merito ad operazioni di M&A in ambito energy e di operazioni di compravendita e finanziamento immobiliare, nazionali e cross-border, con clientela sia italiana che estera. È di madrelingua italiana e tedesca e ha maturato esperienza in una banca di finanza strutturata immobiliare.

Lascia un commento

Related Post