Nicola Saraceno (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di Rossopomodoro, in sostituzione a Roberto Colombo, che ha lasciato l’incarico a fine gennaio. Lo ha annunciato il consiglio di amministrazione di Sebeto, proprietaria dell’azienda. Saraceno, con esperienza internazionale in ruoli di primo livello nei settori consumer e retail, avrà il compito di guidare il business nella strategia di crescita dell’azienda in Italia e all’estero.

Il profilo

Laureato al Politecnico di Milano in management engineering, Saraceno ha conseguito un Mba in Business administration and management alla Rotterdam school of management poi in business administration all’university of Michigan. Ha iniziato la propria carriera a The Boston cousulting group, per poi passare a Sky Italia in cui ha ricoperto diverse cariche, da head of sales and marketing strategy a director of customer care.

Nel 2013 è giunto in Luxottica in cui ha ricoperto anche la carica di vice president global retail marketing & Crm, mentre dal 2018 al 2021 è stato chief executive officer a Stroili. Infine, è stato partner & investor in Moffu Labs.

Lascia un commento

Related Post