MintWatch, startup che rivende di orologi di lusso tramite blockchain, annuncia l’ingresso di Samantha Barbero nel ruolo di chief growth officer.

L’azienda si basa su un approccio di rivendita degli orologi di lusso, generando ricavi annuali distribuiti agli investitori che diventano associati della società, partecipando pro quota agli utili del modello di business.

Il profilo

Samantha Barbero, con un Mba e una carriera nel settore dei servizi finanziari internazionali, si occuperà delle relazioni con gli investitori di MintWatch e dello sviluppo di partnership strategiche dell’azienda che ha come obiettivo quello di espandere il proprio modello di business a livello internazionale e di consolidare la leadership nel settore del trading di orologi di lusso, sfruttando le tecnologie blockchain.

Inoltre ValueXMatch, la boutique di consulenza strategica fondata da Barbero, supporterà MintWatch nel reperimento di nuovi capitali. Questa collaborazione arriva dopo una recente raccolta di fondi che ha raggiunto circa 1,5 milioni di euro.

Lascia un commento

Related Post