Sara Biglieri, già Head of Litigation and Dispute Resolution Group di un primario Studio internazionale, si unirà a Chiomenti insieme a Luca De Benedetto a far data dal completamento del loro preavviso.

Sara rafforzerà e guiderà la Practice Area Litigation di Chiomenti insieme a Silvio Martuccelli, con l’obiettivo di accrescere la capacità dello studio di assistere i propri clienti in questo rilevante segmento di mercato. Il team di Sara Biglieri e Luca De Benedetto è composto da 6 professionisti. Con il loro ingresso, la Practice Area Litigation di Chiomenti sarà composta da 6 partner e 38 professionisti.

“Con l’arrivo di Sara Biglieri e Luca De Benedetto, lo Studio prosegue il percorso di consolidamento della sua posizione di leadership sul mercato, associando alla crescita interna, che resta centrale nella nostra organizzazione, una strategia di selezione mirata di alcuni dei migliori professionisti presenti sul mercato” hanno commentato i Managing Partner Gregorio Consoli e Filippo Modulo “Con l’ingresso di Sara e Luca, lo Studio amplia la già forte presenza sul litigation, area con importanti margini di crescita sul mercato di riferimento”.

Luca De Benedetto

Lascia un commento

Articolo correlato