Satispay annuncia la prossima apertura di una sede a Napoli, operativa nel corso del primo trimestre del 2025. Contestualmente la società annuncia la partenza di una campagna di assunzioni per comporre un team di almeno 80 persone, rafforzando ulteriormente la presenza dell’azienda sul territorio nazionale.
Nel solo 2023 la tech company che ha creato l’innovativo network di pagamento con oltre 5 milioni di utenti, ha assunto 390 persone e il trend di più di una persona al giorno si è confermato anche nel 2024. Questo sviluppo riflette il forte impegno di Satispay nel potenziare il proprio team e nel consolidare la propria leadership nel mercato dei pagamenti digitali e nel welfare aziendale.
Il Ceo di Satispay Alberto Dalmasso: “Napoli nuovo cuore pulsante”
Alberto Dalmasso, CEO e co-founder di Satispay, commenta: “Oggi una parte importante delle oltre 670 persone che lavorano in Satispay è rappresentata dalla forza vendita e l’esperienza ci dice che dal Sud arrivano straordinari talenti, preparati ed empatici. Napoli è una città straordinaria, con un grande potenziale e carica di energia. Penso che questa nuova sede potrà diventare il cuore pulsante per rafforzare il nostro team di business development e per offrire un supporto sempre più capillare e vicino ai nostri clienti e partner”.
Per offrire al team spazi progettati per favorire la collaborazione e il benessere, Satispay ha scelto un ufficio nel centro città, progettato per promuovere la produttività e il benessere dei dipendenti. Sarà questo il punto di riferimento per il team di business development di Satispay, contribuendo a supportare clienti e partner con soluzioni di welfare sempre più innovative.
L’apertura della nuova sede riflette non solo una strategia di crescita, ma sottolinea anche l’impegno di Satispay nel contribuire al dinamismo economico delle città italiane, investendo nelle persone e nei territori, da sempre considerati chiave nella missione della società impegnata a generare valore per il tessuto di piccoli e grandi esercenti locali.