Flyone Armenia, la prima compagnia aerea nazionale low cost dell’Armenia, a partire dal 15 dicembre inizia a operare voli regolari dall’aeroporto Internazionale Zvartnots di Yerevan all’aeroporto Internazionale di Milano Malpensa, gestito da Sea. I collegamenti tra la capitale armena e Milano sono operativi due volte a settimana, il giovedì e la domenica.  Milano è una delle 15 città del network delle destinazioni della compagnia aerea nazionale Flyone Armenia.

Attualmente la compagnia opera voli verso Mosca, San Pietroburgo, Sochi, Ekaterinburg, Chisinau, Parigi, Lione, Tbilisi, Istanbul, Mineralnye Vody, Dubai e Beirut. La flotta della compagnia aerea è composta da aeromobili Airbus A320 e Airbus A319, e soddisfano tutti gli standard di sicurezza stabiliti dall’Associazione Internazionale del Trasporto Aereo (Iata) e dall’Easa.

Nel 2021 Flyone Armenia è diventata  la principale compagnia aerea in Armenia. Nel 2022 ha registrato il maggior numero di passeggeri da e per l’aeroporto internazionale di Yerevan “Zvartnots”.

Lascia un commento

Articolo correlato