Seco, che opera da oltre 40 anni nel campo dell’innovazione e integrazione tecnologica, è entrata sul segmento STAR di Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext. Seco rappresenta la seconda IPO da inizio anno sul mercato principale di Borsa Italiana, la prima sul segmento STAR e porta a 78 il numero delle società attualmente quotate sul segmento STAR.

In fase di collocamento Seco ha raccolto 140 milioni di euro. La società è stata assistita da Mediobanca in qualità di Sponsor. Mediobanca e Goldman Sachs hanno agito da Global Coordinator e Joint BookRunner dell’operazione.

Gli advisor

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e White & Case hanno assistito, rispettivamente, Seco e i joint global coordinator e  joint bookrunner, nell’operazione di offerta e ammissione a quotazione delle  azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario, segmento STAR, organizzato e gestito da Borsa italiana.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha agito con un team guidato dall’equity partner Anton Carlo Frau (nella foto a sinistra) con il senior associate Maximiliano Papini e l’associate Maria Teresa Candido.

Il team di White & Case ha compreso i partner Michael Immordino (Milano e Londra, nella foto a destra), Ferigo Foscari (Milano), Piero de Mattia (Milano) insieme agli associate Robert Becker (Milano), John Sanders (Milano), Alessia Aiello (Milano) e Olga Primiani (Milano).

Lascia un commento

Ultime News