Silvia Barone (nella foto), dopo sette anni in Mediobanca, arriva in Equita come vice president nel team di debito. Nella precedente esperienza, la professionista ha lavorato prima nel team di Debt Capital Markets per poi approdare, nel 2016, come associate nel team Corporate Lending & Structured Finance.

Il nuovo ruolo

Barone, spiega a Dealflower, è entrata a luglio di quest’anno come vice president all’interno del team di Debt Capital Markets e Debt Advisory di Equita che si occupa di emissioni obbligazionarie, private placement, consulenza alle aziende sulle strutture di capitale e della rinegoziazione dell’indebitamento esistente.

Barone riporterà a Luigi Cutugno, responsabile del team, rafforzando così le attività di Global Financing guidate da Marco Clerici, co-responsabile Investment Banking, con l’obiettivo di fornire prodotti integrati e lavorare in maniera sinergica con gli altri dipartimenti della banca d’affari per assistere al meglio i clienti con un’offerta di investment banking completa su tutti i fronti.

Lascia un commento

Ultime News