FC Internazionale Milano ha annunciato la partnership con Chiliz $CHZ, attivo a livello mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento. La piattaforma direct-to-consumer (D2C) Socios.com sarà il nuovo Global Main Jersey Partner per la stagione 2021/2022.

Socios.com, diventerà un luogo di incontro digitale per la fanbase mondiale dell’Inter, attraverso una partnership che riflette la volontà della società di creare un’esperienza sempre migliore per i propri tifosi. Nel prossimo futuro, il club segnerà l’inizio di questa nuova partnership innovativa promuovendo il lancio sulla nuova maglia del Fan Token $INTER, che consentirà ai fan di accedere a contenuti esclusivi relativi al Club, mettere alla prova le loro abilità e confrontarsi con altri fan di tutto il mondo in giochi, concorsi e quiz relativi all’Inter, gareggiando in classifiche globali per guadagnare premi ed esperienze VIP esclusive dal vivo e digitali.

Gli advisor 

FC Internazionale Milano è stata assistita dai suoi legali interni, Cesare Scalia (nella foto) e Francesco Sartorio, che hanno lavorato assieme agli avvocati di Latham & Watkins, Giancarlo D’Ambrosio, Isabella Porchia, Federico Borgogno e Marco Martino.

Lascia un commento

Related Post