Elisabetta Fabri (nella foto), presidente e amministratore delegato del gruppo alberghiero Starhotels, ha rilevato il 45% del capitale della società, salendo al 100%.

Starhotels, si legge in un comunicato, ha archiviato il bilancio 2020 con una perdita netta di 34,6 milioni di euro, “a causa dell’inevitabile impatto della pandemia sul turismo”. I ricavi sono crollati a 48,82 milioni di euro da 217,49 milioni del 2019. L’ebitda è stato negativo per 11,4 milioni.

La dichiarazione

“La congiuntura attuale può diventare una straordinaria opportunità di cambiamento per il Paese”, ha affermato Fabri. “Ora è il momento di fare scelte coraggiose, virtuose ed eticamente sane. Con scelte giuste e ponderate, con la solidità del nostro patrimonio, la dedizione e le capacità del nostro team, non vedo limiti, non solo al superamento di questa fase ma al coronamento di un progetto di sviluppo del gruppo Starhotels come campione nazionale dell’hotellerie. Sono confidente che per quanto riguarda la mia azienda possiamo guardare con fiducia ad un futuro di crescita: crescita di valore, di competenze e di talenti, crescita di qualità. Puntando al 100% delle nostre capacità perché siamo al 100% italiani, con il cuore ci siamo al 100% e abbiamo il 100% della libertà di scelta”.

Lascia un commento

Articolo correlato