Lo studio legale Withers ha accolto nel team il fiscalista Stefano Grilli che guiderà il corporate tax composto da altri cinque professionisti: Marco Busia e Giuseppe Francesco Patti (senior associate), e Silvia Barba, Laura Maestri e Federico Donetti (associate). Il professionista ha lasciato lo studio legale Gianni & Origoni dove ricopriva il ruolo di Co-Head del Tax Department dal 2019.

Il profilo

Consulente fiscale in importanti operazioni nazionali ed internazionali, in ambito corporate e m&a, capital markets e pianificazione patrimoniale, Stefano Grilli (nella foto) assiste società, clienti privati e trust. Il fiscalista ricopre anche ruoli consultivi di grande importanza, tra cui: senior counsel del Ministero delle Finanze italiano nell’ambito della Presidenza del G20 e membro dell’advisory board della Belt and road initiative tax administration cooperation mechanism.

Galli insegna anche diritto tributario internazionale presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, è visiting professor presso l’Università di Economia e commercio internazionale di Pechino, e insegna al master di diritto tributario internazionale delll’Università di Amsterdam.

I commenti

L’arrivo di Stefano e del suo team renderà ancora più forte la practice italiana. Stefano aggiunge ulteriore valore alla nostra consulenza alle famiglie imprenditoriali e ai clienti istituzionali”, ha commentato Roberta Crivellaro, managing partner di Withers Studio Legale.

“Amplieremo la portata e la varietà dei nostri servizi – ha aggiunto Grilli – Il team di Withers è anche riconosciuto per la capacità di costruire opportunità legate al c.d. regime fiscale “non-dom” e saprà potenziare e completare la consulenza fiscale che ci caratterizza. Inoltre, sono desideroso di iniziare a collaborare con i colleghi degli altri uffici internazionali su progetti coinvolgenti e innovativi”.

Lascia un commento

Ultime News