Christine Feuell (nella foto di copertina) è il nuovo chief executive officer del marchio Chrysler. In precedenza chief commercial officer di Honeywell Safety and Productivity Solutions, la manager si unirà al gruppo Stellantis il prossimo 13 settembre.

Feuell, ricorda un comunicato della casa automobilistica, ha una vasta esperienza nel settore automobilistico, nei sistemi di automazione della catena di fornitura omni-channel e nelle tecnologie di smart building.

Ha ricoperto ruoli di sempre maggior responsabilità nei comparti vendite, marketing, product management e P&L leadership in Ford, Johnson Controls e Honeywell.

Secondo Stellantis, “la sua ampia esperienza nella creazione e nello sviluppo di prodotti avanzati, di strategie di marketing e modelli di business andrà a beneficio del marchio Chrysler, fornendo soluzioni innovative e sempre incentrati sul cliente”.

Il commento

Carlos Tavares, chief executive officer di Stellantis, sottolinea che “Christine alla guida di Chrysler è una grande notizia per Stellantis e sono convinto che giocherà un ruolo fondamentale e strategico nel dare nuovo slancio e direzione a questo marchio iconico, contribuendo in maniera decisiva a svilupparne appieno tutto il potenziale”.

Lascia un commento

Related Post