Pavia e Ansaldo cresce e inaugura una nuova sede in Spagna, a Madrid, dopo quella di Barcellona.
Con questa apertura, lo studio rafforza la sua posizione nel mercato spagnolo, dove offre la propria assistenza legale principalmente ad aziende italiane e fondi di investimento europei che operano in Spagna, con particolare focus sulle operazioni di M&A.
Nei nuovi uffici situati nel quartiere madrileno di Salamanca – dove si trovano gli uffici dei principali studi legali, nazionali e internazionali – sotto la guida dell’avvocata Meritxell Roca Ortega, Partner responsabile delle sedi di Barcellona e Madrid e dello Spanish Desk di Pavia e Ansaldo, opererà l’avvocato Javier Vicente e un team di professionisti spagnoli che hanno una eccellente conoscenza della lingua e della cultura italiana e spagnola.
“Madrid è uno dei centri nevralgici per il business europeo, grazie anche ai collegamenti che vanta con l’America Latina, ed è particolarmente forte in settori come la finanza e le telecomunicazioni, oltre a essere un hub per le principali multinazionali che operano in Spagna – ha commentato Roca Ortega -. Questi i principali motivi per cui questa nuova sede si integra perfettamente con l’attività dei nostri uffici a Barcellona e nel resto del mondo”.
Con l’apertura della sede di Madrid, Pavia e Ansaldo può contare così su quattro uffici esteri insieme a Barcellona, Mosca e Tokyo.
***