Chiara Rossi (nella foto di copertina) entra in qualità di associate nello Studio Villa Roveda e Associati.

La nomina, sottolinea un comunicato, rafforza ulteriormente il dipartimento dedicato alla crisi d’impresa, guidato da Marco Gentile. A luglio lo studio aveva annunciato l’arrivo nello stesso dipartimento di Mario Petrocelli.

Il profilo

Chiara Rossi opera da sempre nel settore della crisi di impresa e ha in passato preso parte a operazioni di risanamento delle imprese e di ristrutturazione finanziaria nell’ambito di procedure concorsuali di rilievo. Ha maturato esperienza professionale in primari studi professionali specializzati in crisi e risanamento d’impresa, sia come consulente del debitore in crisi, sia in qualità di collaboratore del curatore e del commissario giudiziale.

La scheda dello studio

Due studi multidisciplinari cresciuti nel solco della rispettiva tradizione familiare, con circa settant’anni di storia e un patrimonio di esperienze professionali e competenze intellettuali, che hanno dato vita a uno Studio Associato che opera con un’organizzazione di circa venti professionisti – di cui sei partner – e un team composto da trenta collaboratori.

Villa Roveda e Associati è oggi una realtà professionale in grado di soddisfare esigenze complesse e diversificate: un punto di riferimento unitario per le principali aree di competenza, grazie alla piena integrazione delle attività afferenti le tematiche tributarie, fiscali, legali e del lavoro.

Lo studio è riconosciuto sul mercato per l’assistenza ad imprese dei settori retail, food & beverage, fashion & luxury. Un particolare elemento di eccellenza di VR Associati è il contenzioso tributario, grazie ai dottori commercialisti Emiliano Villa e Marco Simone, e all’avvocato Angela Roveda.

Lascia un commento

Related Post