Tiscali ha approvato un accordo con l’investitore professionale Nice & Green per l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile e convertendo fino a un massimo di 21 milioni di euro (con opzione per la società di estensione per ulteriori 21 milioni di euro).
Il prestito obbligazionario consentirà alla società di reperire, con la flessibilità tipica di tale strumento, risorse da destinare al soddisfacimento delle esigenze di liquidità necessarie a dare attuazione al proprio piano industriale, nell’orizzonte temporale contemplato 2021-2023.
Gli advisor
Chiomenti ha assistito Tiscali con un team coordinato da Italo De Santis (nella foto a sinistra) e composto da Aglaia Albano e l’associate Anna Irene Ursini per gli aspetti di diritto societario e capital market, da Benedetto La Russa e Lorenzo Simonte per gli aspetti finanziari legati all’emissione del bond e da Marco di Siena e Maurizio Fresca per gli aspetti fiscali.
Nice & Green è stata assistita da Nctm Studio Legale con un team coordinato da Lukas Plattner (nella foto a destra) e Andrea Iovieno.