TraWell Co., azienda di riferimento a livello mondiale nei servizi di protezione, deposito bagagli, prodotti e servizi accessori, si è aggiudicata la gara per la fornitura dei propri servizi integrati di assistenza ai viaggiatori presso gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate (gestiti da Sea) per quattro anni a partire da dicembre 2022.
L’aeroporto intercontinentale di Milano Malpensa serve un’ampia gamma di destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali, con un layout estremamente efficiente per la fornitura
dei servizi TraWell Co. Sea ha come obiettivo per Malpensa 18,8 milioni di passeggeri nel 2022, rispetto ai 28,8 milioni del 2019, di cui l’80% internazionali, che lo pone al secondo posto della classifica dei maggiori aeroporti italiani. Il ritorno al traffico del 2019 è previsto per il 2024. Il City Airport di Milano Linate serve principalmente i frequent flyer che viaggiano verso
destinazioni in Italia e nell’Ue. A soli otto chilometri dal centro di Milano ricoprirà un’importanza strategica per il business di TraWell Co. per la quota parte di passeggeri che si imbarcano per destinazioni internazionali con scalo in Europa. Lo scalo proietta oltre 4,7 milioni di passeggeri nel 2022, posizionandosi al nono posto della classifica dei maggiori aeroporti italiani.