Studio Torta ha annuncia la nomina di tre nuovi soci. Si tratta dei professionisti Marcella Barolo, Alessio D. Mangraviti ed Elisa Tricerri.
Con queste nuove nomine lo studio, che ha come presidente onorario Luigi Boggio (nella foto), arriva ora a contare 43 soci presenti nelle sei sedi di Torino, Milano, Roma, Bologna, Treviso e Rimini.
I profili
Marcella Barolo
Marcella Barolo, mandatario marchi italiani ed europei e mandatario design italiani e comunitari, ha maturato una significativa esperienza nella gestione di marchi nazionali, internazionali ed europei e nella tutela del design e dei diritti di copyright. Si occupa del monitoraggio e delle attività di contrasto alla contraffazione sul web. Assiste clienti in diversi settori, in particolare in quello delle telecomunicazioni. È associata a Les Italia – Licensing Executives Society e partecipa al gruppo di approfondimento Marchi dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale.
Alessio D. Mangraviti
Alessio D. Mangraviti è mandatario brevetti italiani ed europei e mandatario design italiani e comunitari. Ha maturato esperienza nel campo dell’automazione, della robotica industriale, dei veicoli stradali e nel controllo di motori elettrici. In particolare, è specialista trasversale in tecnologie meccaniche, elettroniche e software. La sua formazione accademica lo ha portato a conseguire una doppia laurea in Ingegneria dell’Automazione presso l’Università di Bologna e la TongJi University di Shanghai. In seguito, ha acquisito esperienza lavorativa nel settore della meccatronica, delle batterie ricaribili e delle macchine per produrle, facendo parte del team R&D di una multinazionale metalmeccanica. È membro del China desk di Studio Torta.
Elisa Tricerri
Elisa Tricerri è mandatario marchi italiani ed europei e mandatario design italiani e comunitari. Fornisce assistenza prevalentemente ai clienti esteri in svariati settori, in particolare nel settore degli anime giapponesi. Prima di entrare a far parte di Studio Torta, ha collaborato per diversi anni con uno Studio giapponese specializzato in Proprietà Industriale. È membro dell’Inta di cui è partecipante attiva nel “Brand Restrictions Committee”, volto ad approfondire l’impatto delle restrizioni per i titolari di brand imposte dalle legislazioni locali. È international marketing deputy manager di Studio Torta.