Trotter Studio Associato annuncia la nomina di quattro manager. Si tratta di Carolina Audisio, Raffaele Della Rocca, Leonardo Ciola e Andrea Roncolato.

I profili

I manager, già associate, operano in studio da oltre quindici anni e nel loro nuovo ruolo, avranno responsabilità operative nell’ambito dell’organizzazione dello studio, oltre che diretta sui clienti e andranno ad affiancare i cinque partner e i quattro salary partner.

Durante la loro esperienza hanno improntato la propria attività in maniera prevalente nell’ambito della consulenza ordinaria di gruppi industriali, nella gestione della compliance di adempimenti amministrativi complessi nonché nell’esecuzione di
attività di natura straordinaria. La loro particolare dedizione allo studio e l’attitudine all’attività organizzativa dello stesso, anche ambito di formazione delle risorse junior, garantiranno competenza e stabilità per cogliere le diverse opportunità legate all’evoluzione della professione.

Alessandro Trotter, equity partner di Trotter Studio Associato, dichiara: “La nomina dei quattro nuovi manager si inserisce nel processo di crescita interna volto a premiare la professionalità e le competenze che hanno dimostrato nel corso degli anni e ha l’obiettivo di realizzare una struttura operativa e organizzativa in grado di favorire la crescita dell’attività e dei clienti, ormai robusta e consolidata da qualche anno.”

Lascia un commento

Related Post