Ulisse Biomed, ealthcare biotech company italiana attiva nei settori della diagnostica, teranostica e nel campo terapeutico, ha ricevuto ordini per un controvalore superiore al controvalore massimo complessivo dell’offerta di azioni per la quotazione su AIM Italia.
Alla luce dell’ottimo andamento delle attività di book-building, la biotech ha deciso, d’intesa con il Global Coordinator, di avvalersi della facoltà di chiudere l’offerta il 28 luglio 2021, in anticipo rispetto al termine inizialmente fissato per il 30 luglio 2021. L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant di UBM su AIM Italia è previsto per il giorno 6 agosto 2021.
“La chiusura anticipata del book-building costituisce un positivo riscontro della comunità finanziaria che ha apprezzato il posizionamento distintivo di Ulisse Biomed, le competenze del management ed il piano di sviluppo futuro della società” ha dichiarato Bruna Marini, consigliere delegato e socio fondatore.
Gli advisor
BPER Banca agisce in qualità di nominated adviser, global coordinator e specialist.
Audirevi agisce come società di revisione, Dentons in qualità di consulente legale e BDO ha svolto la due diligence finanziaria.
Starclex Studio Legale assiste la società nella valutazione della corporate governance.