Var Group, attraverso la controllata Sisthema, arricchisce la propria offerta Erp e amplia la propria presenza in Veneto con l’acquisizione del 100% delle quote di 4 Data, società di consulenza di Vicenza specializzata nello sviluppo di progetti di gestione di impresa basati sull’Erp Panthera.

Il centro di competenza Var Group dedicato agli Erp italiani conta oltre 300 persone e un’esperienza di cinquanta anni a supporto della crescita delle imprese italiane verso la digitalizzazione del proprio business nel mercato interno ed esterno.

Maurizio Sacchi, Ad di Sisthema, spiega che “questa è una tappa importante della storia di Sisthema: inauguriamo la nostra presenza diretta nel cuore del Veneto, a Vicenza, contraddistinta da competenze specifiche nel settore del software gestionale e dell’Erp Panthera e  da una conoscenza delle realtà del tessuto imprenditoriale del territorio. Nella nostra visione evolutiva, un ulteriore progresso verso l’obiettivo di fornire un servizio di eccellenza e di maggiore prossimità alle imprese”.

“Abbiamo scelto Panthera quale Erp di riferimento per accompagnare la media impresa italiana nel proprio percorso di trasformazione. – commenta Nicola Faggionato, fondatore di 4Data – Con questa operazione, oltre a garantire continuità alle imprese che accompagniamo nello sviluppo del loro business, integriamo nuove competenze rafforzando la nostra offerta Panthera sul territorio veneto.

Lascia un commento

Related Post