Withers, studio legale e fiscale internazionale per la gestione dei grandi patrimoni, annuncia l’arrivo nella sede di Milano del partner Fernando Gandioli, precedentemente attivo negli uffici dello studio a Singapore, dove ricopriva il ruolo di regional division leader di private client and tax in Asia.

Gandioli continuerà a guidare il team specializzato in Us tax law dello studio a livello internazionale e andrà a rafforzare il team private client and tax in Italia.

Fernando Gandioli e la sua carriera in Withers

Partner di Withers dal 2013, Fernando Gandioli fornisce consulenza sulla pianificazione fiscale e patrimoniale statunitense e a livello internazionale assistendo famiglie e imprenditori di successo nella creazione di sistemi di tassazione efficienti in ottica di pianificazione successoria. Si occupa inoltre di questioni inerenti investimenti nel real estate e nel private equity così come di tematiche di governance nelle famiglie imprenditoriali.

Durante la sua attività ha maturato esperienza internazionale fornendo consulenza a clienti con stretti legami con l’Asia, l’Europa continentale (in particolare con l’Italia e la Spagna) e l’America del Sud.

Lascia un commento

Related Post